imagealt

Io torno a scuola

Si pubblicano il Piano Scuola per l'anno 2021-2022, il protocollo Covid e tutte le circolari ministeriali prodotte nel corso dell'anno, a seguito dell'evolversi della pandemia Covid-19.

Seguendo il link sottostante troverete tutte le informazioni per un rientro a scuola in sicurezza direttamente dal sito del Ministero.

Link: #IoTornoaScuola

In allegato tutti i protocolli e le delibere.

Allegati
m_pi.AOODPPR.REGISTRO UFFICIALE(U).0000410.29-03-2022.pdf
m_pi.AOODPIT.REGISTRO UFFICIALE(U).0000620.28-03-2022 (1).pdf
Nota 373 del 24 marzo 2022 – Indicazioni proroga contratti COVID (1).pdf
2022 03 28 m-pi.AOODPIT. REGISTRO UFFICIALE. U. 0000620 obblighi vaccinali a carico del pe.pdf
GESTIONE CASI COVID A SCUOLA- VADEMECUM FEBBRAIO.pdf
All_9 DELIBERA Alisa 28 del 24_01_22_1.pdf
All_6 DELIBERA Alisa 28 del 24_01_22_1.pdf
All_5 DELIBERA Alisa 28 del 24_01_22_1.pdf
All_7 DELIBERA Alisa 28 del 24_01_22_1.pdf
All_8 DELIBERA Alisa 28 del 24_01_22_1.pdf
All_3 DELIBERA Alisa 28 del 24_01_22_1.pdf
All_4 DELIBERA Alisa 28 del 24_01_22_1.pdf
All_2 DELIBERA Alisa 28 del 24_01_22_1.pdf
All_1 DELIBERA Alisa 28 del 24_01_22_1.pdf
modalità accesso tamponi_rev 260122.pdf
DELIBERA_28-2022.pdf
ALLEGATO B_INFORMATIVA EX 13 GDPR 10012022 (1).pdf
n._28_-_protocollo_Covid-19.pdf
Circolare_Interministeriale_.0000011.08-01-2022.pdf
DL_1_7_01_2022.pdf
circolare_lavoro_agile.pdf
Circolare Ministero della Salute 60136 del 30 dicembre 2021 - Aggiornamento misure di quar.pdf
DL_221_2021.pdf
IIS-MI-revisione-gestione-contatti-COVID-Prot.83653_1.pdf
DELIBERA_A_Li_Sa_13_settembre 2021.pdf
m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0011805.02-08-2021.pdf
FIRMATO_Com_9_accesso_edifici_scolastici.pdf
protocollo di sicurezza.pdf
nota esplicativa DL 111 DPIT.pdf
Piano Scuola 21_22.pdf
DL 111 2021.pdf
nota esplicativa DL 111 DPIT_1.pdf
DL_122_2021_green_pass.pdf
certificazioni di esenzione alla vaccinazione anti-COVID-19.pdf
protocollo di sicurezza_1.pdf
nota accompagnamento protocollo di sicurezza.pdf
nota ripresa attività scolastiche 2021 (2).pdf