Orientamento a.s. 2022-2023

Anche quest'anno il Caboto presenta se stesso alla cittadinanza.

Quello dell'organizzazione di un Open Day è certamente uno dei momenti salienti dell'anno scolastico, in quanto si tratta di un pomeriggio dedicato all'incontro delle scuole con le famiglie dei futuri iscritti, allo scopo di presentare le varie attività e le opportunità che l'Istituto offre ai propri studenti.

Un appuntamento importante è il Saloncino del Tigullio; al seguente link del Comune di Chiavari,

trovate tutto il materiale creato dai nostri allievi del corso Tecnico Grafico, guidati dalla prof.ssa Sabrina D'Isanto.

Open lesson e/o laboratori dimostrativi per gli studenti interessati (mattino/pomeriggio)

su prenotazione:  gli orari saranno concordati con i referenti delle singole scuole alle mail:

alessandra.vano2070@gmail.com

prof.isabellaleonardi@gmail.com

ocoriandolo@gmail.com

Nei file allegati potete trovare tutte le informazioni che vi possono servire.

CabotOrienta 2020-21.pdf
Manifesto-locandinaIPSECOM (1).jpg