Iscrizioni ad una classe successiva alla prima

Gli studenti provenienti da altri istituti o enti di formazione, che volessero iscriversi ad una classe successiva alla prima del nostro istituto, troveranno in allegato la domanda da far pervenire alla scuola.

Potranno scaricare il file pdf per stamparlo e consegnarlo direttamente alla sede centrale dell'istituto in Via Ghio, 2-4 a Chiavari, oppure potranno scaricare il file word, per completarlo con un device elettronico ed inviarlo via e-mail all'indirizzo: geis01900v@istruzione.it.

Le date degli esami integrativi/idoneità saranno dal 2 al 5 settembre 2020.

Per gli alunni del nostro istituto, invece, l'iscrizione avviene in modo automatico.

Gli alunni che si iscrivono al 2° e 3° anno sono pregati di provvedere al pagamento del contributo volontario tra 50 euro e 90 euro sul c/c postale dell'istituto Caboto di Chiavari n. 001008438911;

Gli alunni che si iscrivono al 4° e al 5° anno di corso, oltre al contributo volontario da pagarsi con le stesse modalità appena descritte, devono versare sul c/c n. 1016 intestato all'Agenzia delle Entrate:

- classe 4^: 21,17 euro

- classe 5^: 15,13 euro.

I bollettini sono disponibili presso la portineria della sede centrale di Chiavari.

domanda esami integrativi_idoneità.docx
domanda esami integrativi_idoneità.pdf