imagealt

PROROGA del bando per il corso biennale 9^ ciclo ITS-ICT (9.2) dal titolo: TECNICO SUPERIORE PER LA GESTIONE DI SISTEMI


E’ stata pubblicata sul sito web della Fondazione www.its-ict.netLA PROROGA del bando per il corso biennale 9^ ciclo ITS-ICT (9.2) dal titolo: TECNICO SUPERIORE PER LA GESTIONE DI SISTEMI HARDWARE/SOFTWARE per l’Industria 4.0.

I destinatari sono n° 25 allievi/e a cui sono richiesti il possesso di diploma di Istruzione Superiore e una preparazione di base di carattere tecnologico e informatico (equivalente ECDL) e di lingua inglese (equivalente livello PET essenziale).

Il corso verrà avviato a conclusione dell’iter di finanziamento previsto dal MIUR, ed è suddiviso in 4 semestri per un totale di 1800 ore di corso nel biennio, di cui il 30% in stage aziendale. Il 50% delle lezioni sono a carico di docenti provenienti dal mondo del lavoro e delle professioni. La frequenza è obbligatoria: è richiesta la frequenza per almeno l’80% di ogni modulo.

Le iscrizioni, da consegnare presso la Segreteria della Fondazione c/o CNOS-FAP di via Angelo Carrara 260 a Genova Quarto - sede del corso - saranno aperte fino al 28 febbraio 2020.

La segreteria della Fondazione può ovviamente essere contattata per ulteriori chiarimenti in merito alla documentazione trasmessa.

Si allegano documenti.

Prof.ssa Patrizia Diiiberto

ITS_2019-21_BANDOsistemista_PROROGA-signed.pdf
ITS_2019-21_BANDOsistemista-signed.pdf
ITS_2019-21_Domanda_Iscrizione_sistemista.docx
ITS_2019-21_BANDO SK-INFOsistemista.pdf